Il Gruppo Athesis premiato per il progetto «Agenda sostenibilità»

14 giu 2022

Il Gruppo Editoriale Athesis si è aggiudicato la menzione d’onore all’Inma 2022 Global Media Awards con il progetto pluriennale Agenda Sostenibilità.

Inma sta per International News Media Association ed è il principale provider di best practice a livello globale per tutti i gruppi media che desiderano migliorare il proprio brand, revenue e audience. I Global Media Awards sono la competizione annuale che premia l’innovazione e, più in particolare, le migliori iniziative su scala mondiale in grado di conseguire risultati ottimizzando l’utilizzo di piattaforme multimediali e creando sinergie tra esse.

L’iniziativa a sostegno dello sviluppo sostenibile dei territori di competenza della media company (Verona, Vicenza e Brescia) ha come finalità quella di informare, sensibilizzare e incoraggiare i lettori e le realtà locali a partecipare in modo attivo allo sviluppo e alle sfide ambientali ed economiche, definendo l'agenda sostenibile dei prossimi anni.

È stata premiata nella categoria Best public relations or community service campaign (Miglior campagna nell’ambito relazioni pubbliche o servizio per la comunità). INMA 2022 Global Media Awards ha raccolto 854 proposte provenienti da 252 news brand di 46 paesi diversi. Tra i partecipanti giornali, magazine, digital media, televisioni e radio.

Un progetto di
Main partner
Partner
Event Supporter
Media Partner